Per partecipare all’estrazione finale del concorso a premi “Vota l’etichetta dell’Umberto Cesari Art Contest”, basta registrarsi al sito www.umbertocesariartcontest.com dal 09.02.2015 al 17.03.2015, compilando un form con i propri dati anagrafici ed assegnando la propria preferenza ad una delle opere in gara; ogni giocatore potrà registrarsi e votare una sola volta. Tutti coloro che esprimeranno la propria preferenza (una sola ad account email registrato) avranno diritto di partecipare all’estrazione di un premio finale. La preferenza è obbligatoria per poter partecipare al concorso. In palio un weekend per una persona in una capitale europea. Il valore complessivo dei premi posti in palio è di € 1.000,00 (IVA inclusa non scorporabile). Entro il 15.04.15, si provvederà all’estrazione finale del premio davanti ad un funzionario della fede pubblica della CCIAA di pertinenza; oltre al primo estratto, si procederà ad estrarre anche 3 nominativi di riserva.
:2003001:
Scusate il dubbio, durante l’iscrizione alla domanda “provincia di residenza” mettete la sigla della vostra provincia (tipo Mi, Bo…ecc…) oppure il nome del vostro paese? :uhm:
simonai io ho messo la sigla della provincia…
Grazie :fiori: Mi è venuto il dubbio perchè mi è sembrato strano che chiedessero quella e non il paese di residenza… :bye: