Vota su Monks.it, puoi vincere snowboard e fornitura caramelle Monk's - 30/06

Durata dal 11/03/2013 al 30/06/2013 con estrazione ed eventuale estrazione di spareggio entro il 16/07/2013.

Come partecipare Registrarsi sul sito Monks.it dedicato al concorso e votare almeno una volta. Tra tutti coloro che avranno votato almeno una volta, verrà effettuata un’estrazione per assegnare i premi più sotto indicati.

Premi in palio PREMI AD ESTRAZIONE TRA TUTTI I VOTANTI

• Dal 1° al 15° premio: 1 Snowboard personalizzato “Monk’s”
  • Dal 16° al 45° premio: 1 Fornitura di caramelle Monk’s per un anno (n. 5 bustine per 12 mesi - Totale 60 bustine)

fatto

:2003001:

fatto…:2003001:

fatto anch’io, grazie :smiley:

:thumbup1:

in scadenza

uff non ho voglia di registrarmi D:

l 17 Luglio sarà pronta la classifica ufficiale, con l’estrazione tra tutti i votanti di altre 15 tavole e 30 forniture di caramelle Monk’s per un anno. La votazione si è chiusa il 30 giugno,

Ieri mi hanno telefonato per verificare che l’iscrizione corrispondesse ad una persona fisica e non ad un nome inventato. :bye:

Hai vinto Simo?

No, magari…:dentoni: Mi hanno detto che volevano verificare che non ci fossero iscrizioni fasulle fatte dalla stessa persona a più nomi… Io avevo iscritto la mia mail e quella di mio papà…probabilmente chiamano quando vedono gli stessi cognomi nello stesso paese di residenza.

Ah :frowning: strano però che chiamano…o fanno verifiche a campione, boh

Che strano che ti hanno chiamato simo… :s

Quando mi hanno detto di essere quelli del contest Monks ho pensato subito: non ci posso credere, ho vinto! :mf_lustslow: Invece…:dodgy: Comunque incrocio ancora le dita…:incrocia:

:rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.monks.it/jumpcontest/jumpcontest_winner.asp

i vincitor :bye:

grazie Nina

Grazie dell’elenco Nina. Non ho vinto nullaaaaaaa… :dunno:

ti hanno chiamata per nulla :rotfl: