votatemi Io Donna " La tua Scarpa"

Ragazze per favore votatemi ricambio sicuramente, sto partecipando al concorso di IO Donna, " La tua Scarpa" ecco qui il link http://a-passo-di-donna.iodonna.it/foto/catalina2510-queste-scarpe-me-le-ha-spedite-mia-mamma-dal-paraguay-per-il-mio-matrimonio-un-emozione-unica-gia-che-non-potevano-essere-presenti-belli grazie ancora ragazze !!! :bye::bye::heart::heart:

cata non riesco a votare, mi spiace :frowning: ho condiviso su facebook sperando che qualcuno veda il link e ti voti :frowning: mi sono fatta inviare la password alla mia mail ma quando la inserisco mi dicono sia errata :huh:

che strano debora, io gli do il click mi appare la foto per votare. :s:s:huh::huh:

Votata, mi ero già registrata tempo fa.

Debora, se provi a inviare una mail a:

REDAZIONE iodonna.redazione@rcs.it

mi devo registrare???

ovvio!!!

ok vado a farlo …poi ti voto…:bye:

mi dice che sono già registrata…:huh:

risolto… votata… :bye:

grazie lunastorta, debora mi sa che ti devvi registrare al sito per votare :smiley:

belle le scarpe…complimenti alla mamma!!!:heart:

sono già registrata, solo che ogni volta che inserisco email e password per fare il login mi dice che l’uno o l’altro sono sbagliate :huh: ma io sono sicurissima che siano giuste entrambe perchè per registrarmi ai vari siti di concorsi utilizzo sempre la stessa mail, la stessa password e lo stesso nickname… tra l’altro adesso ho provato a registrarmi con un’altra mail (yahoo) e mi dà lo stesso errore, com’è possibile?!? invio la mail dove mi ha detto ivy, spero mi rispondano presto :frowning:

votata!! hai 19 voti, auguri:bye:

ho inviato la mail ma mi hanno risposto così:

:huh:

che strano debora e come le altre ragazze ci riescono a votarmi? lascia stare comunque ti ringrazio tanto che ci hai provato, sara la prossima bacioni :slight_smile:

mi dispiace cata :frowning:

Non preoccuparti Debora un bacione stammi bene :slight_smile:

ma dove si fa il login? o la registrazione… non vedo nulla…:uhm:

E’ scaduto il 23 giugno Simona :frowning:

Sono arrivata tardi…:bangin: mi dispiace Catalina…