Ragazze per favore votatemi ricambio sicuramente, sto partecipando al concorso di IO Donna, " La tua Scarpa" ecco qui il link http://a-passo-di-donna.iodonna.it/foto/catalina2510-queste-scarpe-me-le-ha-spedite-mia-mamma-dal-paraguay-per-il-mio-matrimonio-un-emozione-unica-gia-che-non-potevano-essere-presenti-belli
grazie ancora ragazze !!! :bye::bye:
cata non riesco a votare, mi spiace ho condiviso su facebook sperando che qualcuno veda il link e ti voti
mi sono fatta inviare la password alla mia mail ma quando la inserisco mi dicono sia errata :huh:
che strano debora, io gli do il click mi appare la foto per votare. :s:s:huh::huh:
Votata, mi ero già registrata tempo fa.
Debora, se provi a inviare una mail a:
REDAZIONE iodonna.redazione@rcs.it
mi devo registrare???
ovvio!!!
ok vado a farlo …poi ti voto…:bye:
mi dice che sono già registrata…:huh:
risolto… votata… :bye:
grazie lunastorta, debora mi sa che ti devvi registrare al sito per votare
belle le scarpe…complimenti alla mamma!!!
sono già registrata, solo che ogni volta che inserisco email e password per fare il login mi dice che l’uno o l’altro sono sbagliate :huh: ma io sono sicurissima che siano giuste entrambe perchè per registrarmi ai vari siti di concorsi utilizzo sempre la stessa mail, la stessa password e lo stesso nickname… tra l’altro adesso ho provato a registrarmi con un’altra mail (yahoo) e mi dà lo stesso errore, com’è possibile?!? invio la mail dove mi ha detto ivy, spero mi rispondano presto
votata!! hai 19 voti, auguri:bye:
ho inviato la mail ma mi hanno risposto così:
:huh:
che strano debora e come le altre ragazze ci riescono a votarmi? lascia stare comunque ti ringrazio tanto che ci hai provato, sara la prossima bacioni
mi dispiace cata
Non preoccuparti Debora un bacione stammi bene
ma dove si fa il login? o la registrazione… non vedo nulla…:uhm:
E’ scaduto il 23 giugno Simona
Sono arrivata tardi…:bangin: mi dispiace Catalina…