Vuoi diventare tester ufficiale prodotti LG con AlFemminile?

Compila il modulo di iscrivzione e scegli il prodotto LG che vuoi testare. Verranno scelti alcuni tester che riceveranno a casa il prodotto da provare.

Attenzione: Al termine della prova il prodotto andrà restituito.

:bye:

mmmhhh passo l’idea che devo andare in posta a fare un pacco per restituire il prodotto… non ho voglia

sono d’accordo con te! sono troppo pigra :rotfl:

idem, passo!!

provo, tanto non mi scelgono mai :smiley:

Penso arrivi il corriere a ritirarlo, ma più che altro sarebbe una rottura mettere-togliere una lavatrice, o frigo o asciugabiancheria :huh:

Io provo con il robot aspirapolvere :smiley:

e soprattutto fare la fila… (scusate ma soprattutto o sopratutto? sono un attimo confusa) però sicuramente è come dice Ivy…impacchettare una lavatrice viene scomodo, figurati portarla all’ufficio postale…:smiley:

ma poi: dove me la metto una lavatrice in più?

[quote=“oriana75, post:9, topic:3306”] ma poi: dove me la metto una lavatrice in più?

[/quote]

Ori, opta per l’asciugatrice e la piazzi sopra la lavatrice. …

Ma sopra la lavatrice ci sta il Cosmopolitan che leggo quando sono in bagno :smiley:

Perché farla restituire??con tutti i soldi che si sono fatti,a loro regalare un paio di prodotti non costerebbe niente??

e se poi malauguratamente si rompe, chi paga…

Ho chiesto oggi ad AlFemminile e mi hanno risposto che se si rompe o succede qualcosa, non si deve ripagare…boh, speriamo…con la fortuna che ho, appena accendo già si rompe :sleepy:

ma vogliono una cauzione?

Non credo, io mi sono candidata e non mi hanno chiesto carte di credito né altro. Solo che se sarò selezionata, riceverò un’email, quindi magari è scritto lì…anche a me sembra strano che non ci sia la cauzione, non vorrei fosse dopo.

Ma in quel caso rifiuto e tanti saluti :smiley:

anche a me pare strano, mi sono candidata alla fine per la stampante, sarebbe la volta buona che stampo qualche foto:P, una volta ho letto una cosa del genere su toluna e li chiedevano la cauzione, che ti veniva restituita nel caso decidevi di restituire il bene; del resto come fanno ad essere sicuri della buona fede di tutti, come fanno a “costringere” le persone a ridare l’oggetto?vedremo come và a finire…

passo stavolta:bye:

No cosi’ non testo e se poi dopo aver usato il prodotto mi dicono che non funziona e me lo fanno pagare!!!

ARRIVATA email che …

Non sono stata selezionata :buuu::buuu: