Wagbox: cofanetto mensile per il tuo cane, a 24€

Oggi mi è arrivata questa email da Wagbox.

Conoscerete certamente le varie box (beauty box come Glossybox, poi le box per mamme, quelle sul cibo e vino), ora ci sono anche per i cani :smiley:

Ogni mese si riceverà un cofanetto con accessori, snack, prodotti di igiene e giochi per il cane, a 24€. Per ora penso sia solo per cani, niente gatti o altri animali.

Inoltre con ogni abbonamento 2€ saranno donate ad un canile diverso.

l’ho vista anche io oggi!! :slight_smile: e sulla loro pagina fb hanno annunciato che presto ne faranno una anche per gatti! :slight_smile:

Grazie Emma, non avevo pensato alla pagina Facebook :smiley:

:buuu::buuu::buuu: Il mio cane credo apprezzi più la box del suo contenuto… cmq secondo me 24€ al mese sono davvero tanti!!! Le cose che interessano ai cani sono esclusivamente generi alimentari… croccantini, biscotti… se mi mandano giochini e simili, sinceramente, non me ne faccio niente.

anche io che ho 2 cani enormi non la prenderei mai… ma qualche tipa munita di chihuahua la comprerà sicuro :slight_smile: poi conta che 2 euro della box vengono donati ad un canile… quindi le padrone dei cagnetti faranno anche del bene :smiley:

Quindi dobbiamo dividere tra noi che abbiamo cani a forma di cane e chi ha cani che tratta da peluches.

penso proprio di si ori… non penso che chi abbia un cane che è un cane comprerebbe una box… i miei mangiano come lupi, non vogliono giochini e pupazzetti ecc… ( non che un peluche-cane abbia avuto scelta in effetti di diventare tale poverino…:()

Quando ho provato a dare a Leo dei peluches (da piccolo era attratto) il gioco era distruggerli e tirare fuori tutta l’imbottitura!!! Le palle gli piacevano… nel senso che era convinto piacesse a noi giocare a palla, così ce la riportava per assecondarci!!!

al mio non piacevano quelli che fischiano

Da piccolo il suo gioco preferito era “tirare” lo straccio… nel senso che io lo dovevo tenere da una parte e lui, coi denti, tirava in senso opposto… trascinandomi… già, se mi sedevo per terra, un “cucciolo” di 20 kg mi spostava!!! Ora non gli piace più come gioco (sarà l’età, ha quasi 10 anni), ma la forza è immutata.

un altro mio cane se non aveva la sua copertina non andava dormire , se la prendeva e se la portava dove voleva dormire , me l’hanno avvelenato :cry:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Pensa che una mattina abbiamo trovato i cuscini del divano dove dorme il cane (un vecchio divano che abbiamo messo in box per lui) sotto la siepe del giardino. Faceva caldo e lui ha preso le sue cose e se le è portate al fresco!!! Ha fatto il trasloco per la stagione estiva…

in 2 giorni hanno avvelenato 6 cani e 6 gatti , non si è salvato nessuno , il mio era andato a trovare la fidanzata e la figlia che si è salvata perchè piccolina e non usciva

Per fortuna Leo sta in un cortile (a casa dei miei) dove quasi tutti hanno almeno un animale in casa… infondo a cosa serve il giardino se non hai il cane? :blush::stuck_out_tongue:

il mio aveva il cortile è l’orto ma saltava il cancello e faceva la passeggiata

Delinquenti quelli che avvelenano i cani…:evil(1):

test post