Wearehappyfrom Italia: invia un selfie, in palio Caraibi e Samsung Galaxy S5

Partecipano al concorso tutti coloro che, nel periodo dal 01 LUGLIO 2014 al 31 DICEMBRE 2014, inseriranno il proprio SELFIE, sul sito www.wearahappyfrom.it nella sezione dedicata e, chiederanno l’amicizia al FACEBOOK “wearehappyfrom italia”.

Non ci sarà nessuna estrazione, alle ore 24,00 del 31 dicembre 2014 non sarà più possibile votare. Il SELFIE che avrà raggiunto il maggior numero di consensi, sarà il vincitore del concorso.

Il primo classificato si aggiudicherà un viaggio ai Caraibi più un Samsung Galaxy S5. I successivi 9 classificati vinceranno solo un Samsung Galaxy S5.

Grazie a salvelena :bye:

:2003001: ma che mania questi selfie! Speriamo passino di moda in fretta

quoto

Grazie Ivy e salvelena. Concordo sull’ abolizione dei selfie, non mi piacciono, spero che siano una moda passeggera :dodgy:

È vero basta coi selfie…perlomeno quelli dei concorsi! Io, mia sorella e mio fratello abbiamo l’abitudine di farci un selfie a sorpresa sulla macchina fotografica o sul telefono di chi capita (fra di noi) …ieri mi sono diletata a lasciarne qualcuno sul cell di mio fratello, che ridere li facciamo sempre con facce buffe e sembravo un polipo!:rotfl::rotfl::rotfl:

Grazie Salvelena!! :fiori: e grazie IvY ! ! :fiori:

io non riesco a caricare il mio selfie :frowning: