Welcome Box Bottega Verde: richiedi fidelity card e ricevi gratuitamente kit omaggio

[align=center]Ritirata da Elerock:[/align] [align=center]

[/align]

Richiedendo la Fidelity Card in uno dei 300 e più punti vendita Bottega Verde potrete ricevere, fino ad esaurimento scorte, un kit omaggio formato da vari prodotti.

Per sapere il punto vendita Bottega Verde più vicino a voi visitate questo link: Cerca punto vendita più vicino Bottega Verde

Richiesta la card, e ritirati ben 3 cofanetti di benvenuto.:heart:

E’ cambiata la promozione. Oggi ho fatto la tessera e ho ricevuto [li]smalto per unghie bianco rosa da 5ml[/li][li]gloss labbra trasparente da 6ml[/li][li]mascara volume extra black da 8 ml[/li]

Grazie elerock! :slight_smile:

Se una non ha ancora la card di bottega verde, penso proprio di si.

magari prima di fare la card chiedi!!

ecco il mio regalo di benvenuto :slight_smile:

[align=center][/align]

Link: http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Cosa-hai-ricevuto-Novembre-2012--1083.html?pid=9108#pid9108

quante cose!

memorizzo… la prima occasione che passo da qualche bottega verde…entro e chiedo…

:2003001:

si :wave:

Catalina:

GRAZIE FAGIOLINA HO ASCOLTATO IL TUO CONSIGLIO!!! :slight_smile:

NO ANTO9207 NON BISOGNA FARE NESSUN ACQUISTO SOLO DICE CHE VUOI RICHIEDERE LA CARTA FEDELTA DI BOTTEGA VERDE è GRATUITA E TI DANNO LA SCATOLA CON I PRODOTTI!!!

Cat, io ne ho ritirati ben 3…:smiley:

Hai fatto benissimo Catalina :thumbup1: Sono contenta che vi sia stata d’aiuto :jump:

idem :smiley: peccato solo che nella mia città non ci sia, ci sarei andata domani stesso! :s

ritirati due kit, uno per me ed uno per mia sorella :smiley:

Strano, al massimo possono finire per esaurimento scorte. Puoi provare in un altro Bottega Verde? oppure inviare una mail a BV per capire il perché

anto invia una mail!! quante storie che fanno queste commesse, manco le pagassero loro! :grrrr:

comunque, anche voi le creme erano per metà vuote?? caspita si sono rimasta male… solo il tubetto più piccolo sembra completamente pieno… vabbè che sono gratis e non si può pretendere chissà cosa, però potevano anche specificare :slight_smile:

Debora

:rotfl: metà vuote…:huh::huh::huh: