Welcome Kit da Prénatal

Dal 31 marzo al 20 aprile potete ritirare una Welcome Box presso i negozi Prénatal, soltanto sottoscrivendo la Prénatal Card (carta utile anche per ricevere esclusivi vantaggi e promozioni).

Il Welcome Kit che comprende:

• un dépliant con tutte le informazioni, i servizi e le iniziative dedicate al periodo della gravidanza;
  • il diario della gravidanza, un piccolo e pratico libro che scandisce i tuoi mesi di attesa con consigli e suggerimenti utili e interessanti;
  • il rotore della gravidanza, un “disco” speciale che segue passo dopo passo i tuoi cambiamenti;
  • la lista dei prodotti indispensabili affinché tu possa organizzare al meglio gli acquisti per te e per il tuo bimbo
  • un’utile cartellina che potrai utilizzare per raccogliere i documenti e le analisi;

grazie Ivy, io avevo ricevuto una mail con questa bella iniziativa, ma secondo te daranno l’omaggio solo a chi è effettivamente in attesa??? xkè io non lo sono, però sono cose molto utili, che potrebbero servire magari quando meno ce l’aspettiamo…

l’anno scorso, nonostante il mio evidente pancione, non me l’anno dato perchè avevo fatto la card la settimana prima…:dodgy::dodgy::dodgy: tanto erano solo opuscoli, almeno la chicco aveva una bella scatola!!

Grazie Ivy! :smiley:

Grazie Ivy, lo giro ad una mia amica in dolce attesa:bye:

:2003001: