Wenatex4kids peluche: dipingi la mascotte e ne riceverai una vera Sleepy

[align=center]Grazie a fagiolina per la foto![/align]

Cliccare su “Disegna e Vinci” e seguire le istruzioni.

Scarica l’immagine della mascotte, stampala su un foglio, colorala e inviala all’indirizzo riportato sulle istruzioni del sito. Riceverai gratuitamente Sleepy, la mascotte colorata!

Non dimenticate di inserire nella busta il vostro nome, cognome, indirizzo di casa completo e numero di telefono (per eventuali problemi con la spedizione).

ivy non si vede più la mascotte devi cambiare il link…:smiley:

eccolo : http://www.wenatex4kids.com/index.php?lang=it

io l’ho fatto vediamo se arriva, sono appena entrata nella pagina e la cosa è ancora attiva ci sono anche altri disegni da colorare…

Aggiornato, grazie :slight_smile:

questo lo faccio fare a tutti i miei cuginetti :heart::heart::heart:

:smiley: sommersa da peluche

quanti ne hai ricevuti?

chiedi a me o ad ivy? per quanto mi riguarda per ora nessuno, devo ancora stamparli :slight_smile: però per me ne farò penso uno o due, poi come già detto gli altri sono tutti per i miei cuginetti, ne ho tantissimi! :shy: penso sarebbe un bel pensiero per loro e poi a tutti i bambini piace colorare :smiley:

Anche io ancora non ne ho richiesto

a me ne è arrivato uno mia mamma ha detto che è davvero bellino…:slight_smile:

arrivato oggi, che tenerezza! ___

ma è un amoreeeee…grazie!!!

arrivato ieri è bellissimo!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

mio nipote se n’è innamorato subito…se lo porta sempre dietro…:slight_smile:

ne ho richiesto 2 per i miei bambini e due per la mia vicina che e’ in cinta di 2 gemelli,sono arrivati oggi tutti e non mi hanno fatto problemi anche se ho richiesto piu’ pezzi,straordinari e veloci a spedire,sleepy sono morbidissimi e coccolosi

Complimenti Anna e auguri, sia a te che alla vicina :slight_smile:

grazie Ivy…

Ma che cosa carina!____ Mi metto al lavoro XD

up

Aspetta sempre 2-3 settimane circa, dipende anche dalle richieste