Whooming: scopri chi ti chiama con il numero anonimo!

Oggi cercando sul web ho trovato questo servizio gratuito: Whooming.

Con Whooming è possibile sapere chi ti chiama sul tuo cellulare o telefono fisso con numero anonimo/sconosciuto.

L’attivazione del servizio è abbastanza semplice:

• Ci si registra sul sito Whooming;
  • Si imposta la deviazione di chiamata sul proprio cellulare verso il numero di Whooming;
  • Quando si riceve una chiamata anonima bisogna rifiutarla;
  • Si riceverà via email il link per sapere il numero che ha chiamato :slight_smile: Oltre ad avere lo storico di tutte le chiamate ricevute in precedenza.

Per ora il servizio è gratuito e i creatori cercheranno di mantenerlo gratis, quindi più siamo meglio è :slight_smile:

Sito Web: Whooming: scopri chi ti chiama con il numero anonimo!

Pagina Facebook: Pagina Facebook di Whooming

grazie Ivy… utile!!!

io di norma non rispondo alle telefonate anonime… poi ho fatto una prova … vado su Google e inserisco il numero molto spesso esce di chi è :dodgy: ( il 90% sono siti per pubblicità) li inserisco in rubrica con il nome dell’ente… così quando ritentano vedo chi è…:blush:

utile! non lo conoscevo… grazie! :bye:

buono a sapersi!!! una volta (non so come :huh: ) il mio numero e’ finito su un sito di annunci, e da quel momento ho cominciato a ricevere + telefonate io che un centralino… :rotfl: ora quando vedo un numero anonimo o sconosciuto non rispondo +…:dodgy: !!!

:2003001::thumbup1: !!! Ottimooooooo!!!

ma diventerà a pagamento? avviseranno?

:bye: ciao Daniela! sul loro sito c`è scritto che vogliono mantenere il servizio gratuito. comunque se dovessero modificare qualcosa avviseranno

allora penso proprio che mi registrerò!!

davvero utile!!grazie per la dritta!

Ma se è una chiamata anonima, come fai a controllare il numero su google? Forse intendi una telefonata di cui non hai il nr in rubrica.

ATTENZIONE Il trasferimento di chiamata si paga! Questo per TIM chi ha attivato il servizio, paga il tratto dal proprio telefonino al numero su cui è stata trasferita la chiamata secondo il proprio profilo tariffario. Fanno eccezione l’abbonamento OK TIM e i prepagati con i profili arancioni, per i quali il costo della 2a tratta è di 17,35 cent. di euro/min. (IVA incl.) se la chiamata è deviata verso un cellulare o di 55,78 cent. di euro/min. (IVA incl.) se è deviata verso numerazioni di telefonia fissa.

solo per tim è a pagamento?

No, credo con tutti. Dal sito Vodafone: Quanto costa Il costo del traffico effettuato in trasferimento di chiamata dal proprio cellulare al numero scelto è a proprio carico secondo i costi del Piano Telefonico scelto. In Roaming Internazionale, il costo del Trasferimento di Chiamata è tariffato in base alle condizioni previste dal proprio Piano Telefonico per le chiamate internazionali effettuate dall’Italia.

uhm non so Oriana, io l’ho attivato e ho fatto una prova per vedere se funzionava, mi è arrivata la mail con il numero da cui avevo chiamato con l’anonimo e non ho pagato nulla… (il mio operatore telefonico è Vodafone)

Hai un plafond di minuti prepagati? I classici tot minuti al mese di chiamate a x€ per intenderci… credo che in questo caso, ti scali i minuti da lì

attualmente ho la promo Zero Limits+ con cui ho messaggi illimitati verso vodafone, 1 gb di internet e chiamate illimitate verso un solo numero vodafone

INTERESSANTE MI SN REGISTRATA PROPRIO ADESSO

Arrivata oggi questa email:

[quote]Whooming ha un problema tecnico dovuto ad un attacco informatico. Il servizio verrà ripristinato il più presto possibile.[/quote]

:rotfl:

grandi :rotfl: