Winter Race Bridgestone: gioca e puoi vincere iPad e settimana bianca

Partecipate al gioco di abilità, registrate il punteggio e iscrivetevi al concorso.

Premi in palio

• “Premi di abilità” = un primo tabulato conterrà, in ordine decrescente, tutti i punteggi acquisiti dai Partecipanti: saranno premiati i 5 Partecipanti che avranno ottenuto i migliori punteggi. Ciascun vincitore si aggiudica un iPad Apple mini Retina 16GB.
  • “Premio di sorte” = un secondo tabulato conterrà tutti i Partecipanti che abbiano conseguito almeno un punteggio valido effettuando la relativa registrazione ed a prescindere dal punteggio stesso: sarà estratto 1 vincitore. Il vincitore si aggiudica una settimana bianca per 2 persone a Cervinia (AO).

non sono molto brava con i giochi ad abilità, punto alla vacanza :thumbup1:

Ahahah non ho combinato nulla :wink:

provato… dice che il concorso è terminato e i vincitori verranno contattati via mail…:s

A me funziona

si funziona.,… ma poi quando arrivi alla fine del video dice che il concorso è terminato…:s

io non vedo neanche il filmato… schermata bianca

si… io vedo un filmato…prova a vedere su questo link se lo vedi…

http://www.beeneverywhere.eu/

su chrome no… con explorer mi appare una foto, la scritta “parti per il grande viaggio” e un conteggio che per ora è arrivato a 24… ma non c’è modo di far partire il filmato!

io lo vedo su chrome :s

:uhm: proverò stasera da casa…

ah… sei al lavoro… niente ponte???

no, siamo aperti solo oggi e poi riapriamo il 7… la scorsa settimana siamo stati chiusi il 24 e il 27…

bene… così domani puoi festeggiare il tuo compleanno :smiley:

se non fossimo stati chiusi, l’avrei preso di ferie il 31 (l’avevo già messo nel piano ferie)… tieni conto che, da contratto, dovremmo fare la mezza giornata… mezza giornata per il mio compleanno NO, è vietato!

:smiley:

Appena giocato e mi ha anche fatto salvare il punteggio :uhm: Io prima clicco in basso su Gioca (sotto all’immagine con gli alberi innevati), poi Avvia e faccio il gioco. Alla fine salvo con Facebook il punteggio.

scade domani 6/1

[quote]Ha partecipato alla nostra gara invernale? Scopra se ha vinto il Viaggio sulla neve su www.beeneverywhere.eu! I vincitori dell’iPad mini hanno ricevuto un’e-mail di notifica. [/quote]

Quindi archivio anche questo :smiley: