Wombats

Mi rifaccio alla discussione lanciata da Ton.ia… per quanto riguarda TRND come stiamo messi a Wombats? E a quanti progetti avete partecipato?

44 wombats… un solo progetto, quello della Kellogg’s

34 cn kellogs, cn relazioni ferme al 28.10

Sono a 70 per il momento e solo un progetto Kellogg’s :bye:

18 e nessun progetto

ma come funzionano ? sono iscritta da pochissimmo, come si guadagnano?

ma come fate a guadagnare tutti sti punti??

non ne ho idea, ne ho scoperto l’esistenza stamattina leggendo questo post :smiley:

quando ti mandano il pacco ti dicono di mandare le foto del pacco, appena le mandi ti arriva l’email cn scritto brava hai fatto un buon passaparola e ti scrivono hai guadagnato n… wombats, , poi se guardi nel tuo profilo c’è il totale.

Sono iscritta da un annetto ed ho partecipato a tanti progetti loro …Presa solo una volta ma rispondi al sondaggi e commenti i progfetti …

uh pensavo di essere indietro…io ho 111 wombats con 2 progetti, bref e special k

allora per il momento sono in testa io: 137 wombats per due campagne: bref ed ora kellog’s…anche se per kellog’s avrò mandato solo 2/3 resoconti… :stuck_out_tongue:

nessun progetto…:s

io con desideri magazine sono stata prea x swiffer, , sono nuova , cominciato da poco poco, ma i wombats che sonoooo boh… sempre la stessa cosa delle stelline di desideri magazine? è uguale?:huh:

io 21 wombats e nessun progetto :frowning:

verificato …non lo sapevo ho 27 wombats…:huh: ma nessun progetto…

io ne ho 110 guadagnati fra progetto Bref e sondaggi, il tutto in un annetto di iscrizione. …

scusate la mia ignoranza ma cosa sono questi Wombats?:blush::blush::blush:

Sono le stelline che ci sono su desideri :bye:

Sì, le ricompense per i tuoi resoconti e avere più possibilità di essere scelta nei prossimi progetti (in teoria…in pratica non si sa bene come scelgono :smiley: ):

Wombats = punti TRND

Stelline = Desideri Magazine