XFactor Italia

Ho appena finito di guardare la versione dei poveri di XFactor, ovvero quella in chiaro trasmessa da Cielo. Mi chiedo cosa c’entri Simona Ventura! Se fossi un musicista e volessi fare il musicista non accetterei mai di essere giudicata musicalmente da una che la musica si limita ad ascoltarla. Una che commenta i componenti di uno suo gruppo di concorrenti dicendo loro “siete brutti”, ma guardati tu che ormai hai la faccia a forma di Barbapapà! Ok, il tizio a cui si riferiva oggettivamente non era un Adone, eccolo, quello centrale che si è presentato in canotta e ciabatta infradito:

[align=center][/align]

io capisco perfettamente che il mondo della musica si unisce alla TV e l’immagine non possa essere sottovalutata, ma non puoi dire ad una persona “tu sei brutto e vecchio”, quando tu sei più vecchia di lui di 5 anni e proprio bella bella non sei più da quanto il taglia e cuci ha avuto la meglio sulla natura del tuo corpo.

Sugli altri tre non ho niente da dire, sono persone che vivono di musica, possono non piacere, ma in quel contesto c’entrano eccome. La Ventura coi suoi giudizi “di pancia” non la sopporto più, mi sembra bollita (forse è per questo che la sua faccia è gonfia, è stata troppo a mollo nell’acqua calda?).

Di XFactor ho seguito solo le primissime edizioni, poi mi è venuto a nausea come Grande Fratello, Amici, Saranno Famosi e e compagnia cantando. Ricordo la Maionchi (mitica :rotfl:), Morgan, Claudia Mori.

Comunque mi sa la Ventura è lì per movimentare un po’ il programma, per non renderlo troppo tecnico, così da contratto lei deve esternare questi suoi pensieri. A me piaceva quando conduceva la Domenica “Quelli che il calcio”, lì aveva forse più senso la sua presenza :smiley:

Oggi sul giornale ho letto che quest’anno riprenderà il GF14 e Miss Italia su La7…mi è salita la depressione :smiley:

Non sono riuscita a vederlo :frowning: Ultimamente molti canali non prendono, compresi Rai e Mediaset :uhm:

Simona Ventura mi è proprio antipatica, come la D’Urso, non c’è un motivo in particolare. Anzi c’è: per quanto vogliano far vedere di essere “vere”, mi sembrano troppo costruite, artefatte (e non solo nel senso dei ritocchi estetici), gente pronta a tutto per far parlare di sè.

Nelle edizioni precedenti ero spesso d’accordo con i giudizi di Morgan, non perchè personalmente mi è simpatico (peccato per i suoi problemi con la droga :s ) ma perchè collega la bocca al cervello, non sputa fuori parole a caso… Stesso discorso per Elio… Mika non posso ancora giudicare, però è uno del mestiere, perciò qualcosa ne saprà :smiley:

La Maionchi mitica!! Un mio amico qualche anno fa aveva accompagnato una persona a selezionare i cantanti ai casting e se ne stava nel suo angolino ad osservare… quando la Mara lo chiama e gli chiede (testuali parole): “Tu che sei omosessuale, cosa ne pensi di questo cantante?”. Altro che gay radar la Mara!!! Cmq, sempre con lui, l’anno prima ad un evento di XFaxtor in discoteca, è andato dalla security a dire che eravamo i nipoti della Mara e nostra zia ci aspettava nel backstage. Ci hanno fatto passare!!! C’era le Ventura che non capiva quello che le dicevano ed erano cose banali tipo “possiamo fare una foto?”… Morgan è magrissimo e basso.

ragazze io sto guardando,senza molto impegno però, la nuova stagione con mika giuro,oltre a essere competente e obbiettivo è troppo simpatico non credevo! le selezioni sono state stupende xD

io se potessi la rinchiuderei la ventura!!! oltre al fatto di non essere assolutamente autorizzata a stare seduta a fare il giudice in un programma del genere è insopportabile,irritante e arrogante!:buuu: come arisa l’anno scorso…mamma mia,… tornasse la maionchi!!! xD

Arisa mi sembrava un pesce fuori dall’acqua :s

Un paio d’anni fa ho conosciuto (anche) Arisa sempre per “colpa” del solito amico che stava organizzando un concerto-festa per i 10 anni di attività di una cantante. Mi chiede di fargli il favore di andare a prendere Arisa a casa per le prove e poi riportarcela. OK, facciamole da autista… è completamente svalvolata!!! In quei 10’ di auto mi ha raccontato la sua vita come fossi la sua migliore amica, del suo nuovo fidanzato (e io che le ho detto “ma quello che ti ha scritto la canzone di Sanremo?” e lei mi ha guardato come per dirmi “quello è roba vecchia, passata”), dei suoi progetti teatrali e musicali. Un fiume in piena… fino a quando non si è accorta di non avere idea di dove fosse finito il suo iPhone così, meravigliata dal mio telefono (avevo un normalissimo telefono a chiocciola che su internet ci andava a manovella, ma la cui batteria durava 5 giorni) e ha iniziato a far squillare il suo che, naturalmente, era in borsa. Quella che avevo in auto io era l’Arisa con gli occhialoni e un po’ tanto svampita. Poi voleva consigli su cosa mettersi la sera… mi parlava di abiti attillati ed elegantissimi che, per me, non c’entravano niente con il personaggio che fino a quel momento si era visto in TV. La sera si è presentata senza occhiali (non vedeva assolutamente nulla, le avevamo preparato i testi delle canzoni scritti a caratteri cubitali), truccatissima e con tacchi alti.

Chissà qual è la vera Arisa. Io non l’ho capito.

I primi anni che trasmettevano XFactor sulla Rai non lo seguivo. Troppo lungo e poco interessante sul piano delle scenografie e con quella faccia da lesso di Facchinetti, non c’entravo nulla ma poi è passato su Sky. Vuoi per Catalan o vuoi per le coreografie super azzeccate, ho incominciato a seguirlo. Lo metto in registrazione con MySky e me lo guardo con calma. Adoro Morgan. Io poi sono innamorata di Morgan da sempre - cioè dai Blue Vertigo per la verità - e non sopporto la Sventura ma da quel tocco che è spettacolo. E’ ossessionata alla bellezza e ai bei ragazzetti - forse perchè vista la sua età fa la parte della panterona che nessuna se la fila ma è show business alla fine. Quest’anno poi il mio amore è per Mika … Oddio lo amooo :heart:

…PAZZA di xfactor e di morgan :heart:! viste tutte le edizioni!W la Maionchi,Morgan,Elio e quest’anno Mika una vera rivelazione per me!!!Arisa si…una svalvolata… :smiley: il mio ragazzo mi ha raccontato che una sera ,in un locale a Milano,l’ha incontrata…lei era fuori con della gente che stava fumando…ehm…no sigarette intendiamoci…un’amica del mio ragazzo le ha fatto una foto…lei e’ completamente andata fuori di testa…si e’ messa a urlare,rincorrere la tipa,…dicendo che il mondo non doveva sapere che lei si fumava le canne :rotfl::rotfl::rotfl: avrei voluto esserci!!! La Ventura e’ quella che mi interessa meno…cosa vuoi che ci capisca lei di musica??? il tipo sara’ anche vecchio,brutto,demode’… ma e’ davvero uno dei piu’ bravi …gran voce…altro che quei ragazzetti cloni dei one direction!!! :nonono: ABBORRO I ONE DIRECTION!!! :buuu: …ai miei tempi c’erano i new kids on the block,precursori di tutte queste baby-boy-band… ma volete mettere??? non c’e’ storia!!! :smiley:

Per noi erano da ragazzine di Take That… che hanno 40 anni!!! Rimanendo in tema di Boy Band… ma perché ogni volta cercano di riproporre una boy band italiana che tanto già sappiamo che non ha mai funzionato? Come dimenticare i Ragazzi Italiani? [align=center]

[/align] Con Attilio Fontana (evito di scrivere ciò che dice di lui una mia amica che l’ha conosciuto, se così si può dire, molto “a fondo”) che, dopo anni di teatro e fiction, ora fa Tale e Quale Show…

Io ho guardato solo le primissime edizioni: apprezzavo Morgan (ti può piacere o meno e a me non piace granchè…ma apprezzo la sua cultura in fatto di musica, ne sa a pacchi e la sua presenza in un programma musicale è sinonimo di qualità) e la Maionchi (i cui modi mi facevano morire dal ridere e la cui competenza è indiscutibile). La Ventura non la sopporto: non so se ricordate, anni fa in un programma (forse la Talpa?) è volata dall’altra parte del mondo per vedere Nina Moric e avvisarla che Corona, suo ex marito, aveva visto Carlos (loro figlio) fuori dagli orari concordati in sede di separazione dal giudice. Il motivo per cui è andata li è che pensava che la Moric andasse giù di testa, visto che poco prima, per lo stesso motivo, era ai ferri corti con l’ex. Che soddisfazione vedere la Moric che non si è nemmeno indispettita e le ha detto che l’unica cosa per lei importante era la serenità del figlio e il fatto che il padre trascorresse del tempo con lui. Dovevate vedere la faccia della Ventura che ha dovuto rinunciare alla sua ondata di audience…Come commentare una donna così? :buuu:

Una donna cosi non la si commenta. Le si da un calcio nel didietro e si spera che sia cosi forte da non vederla più in televisione e magari in quel momento passa pure la D’Urso che la tira su pure lei :buuu:

Ora mi è venuto in mente che l’ho pure incontrata al supermercato (Esselunga) e l’ho riconosciuta dalla voce!!! Era vestita con una tuta di ciniglia color tortora e aveva un bimbetto per mano che urlava, scalpitava e piangeva, era veramente fastidioso. Lei lo strattonava e, camminando, quasi lo trascinava… l’ho riconosciuta dalla voce, perché gli urlava contro qualcosa che non ricordo. Di faccia era irriconoscibile: capelli unti con la coda, faccia struccata rovinatissima. Brutta, brutta davvero e vecchia!