Yahoo

Qualcuno/a di voi ha un’account yahoo?? Ho letto che sono stati violati 500 milioni di account. Sapete consigliarmi cosa fare? Ho cambiato password, basta così?? Non ho nulla di importante da nascondere perchè non inserisco mai dati bancari o altro, sicuramente con tutta la gente che c’è non andranno a cercare proprio me (spero) ma i miei dati ovviamente sono inseriti :confused:

Se consideri che i nostri dati (perlomeno i miei si) sono in giro per tutta l’Italia e non solo a furia di chiedere qua e là questo è una sciocchezza. Perlomeno io penso che qualora non vi siano in ballo dati bancari credo che non possa succedere nulla, spero, anch’io ho una mail yahoo che uso quando chiedo campioni per mia madre, ma ho minimizzato i pericoli, ma poi ho capito che fosse yahoo.com e non yahoo.it. Però dai che abbiamo noi in confronto a Michelle Obama (che a lei si le hanno rubato ben benino i dati) che non possa andare in giro??? Scherzo naturalmente…io minimizzo comunque il danno…ma potrei anche sbagliarmi…

ho una mail yahoo che utilizzo per iscrivermi ai siti quando quella di libero (che uso di solito) non va… tipo cosmopolitan… se accedono a quella mail, trovano una marea di mail non lette e tutte rigorosamente pubblicitarie

Ho letto che sono stati violati anche i contatti di clixcense

Secondo me quando mettiamo i nostri dati, per iscriverci a qualche panel, a qualsiasi concorso oppure a yahoo, libero, gmail e vari dobbiamo essere consci che vanno in giro nella rete, anche se così non dovrebbe essere, quindi io mai data di nascita esatta, io metto 2 anziché 1 o 1966 anziché 1965 cerco di evitare il codice fiscale o dati bancari… Insomma non è tanto ma mi fa sentire un po’ al sicuro poi se per caso mi accusano di aver messo i dati sbagliati posso sempre dire che è un errore di battitura…

Anch’io ho un account yahoo. Non sapevo di questa cosa :s