Yakult YAQUIZ: in palio 15 forniture di Yakult

Accedere al concorso e giocare per tentare di aggiudicarsi uno dei premi in palio per la settimana.

Il presente concorso si suddivide in 3 settimane di gioco: SETTIMANA 1 – dal 18 novembre 2013 al 24 novembre 2013; SETTIMANA 2 – dal 25 novembre 2013 al 01 dicembre 2013; SETTIMANA 3 – dal 02 dicembre 2013 al 08 dicembre 2013;

Si precisa inoltre che ogni utente potrà registrarsi una sola volta per l’intera durata della presente manifestazione.

Ciascun utente si potrà cimentare in 2 partite al giorno e il punteggio ottenuto in ciascuna partita si andrà ad assommare a quello ottenuto nelle partite precedenti della stessa settimana di gioco. I punteggi e la relativa classifica generale saranno infatti azzerati all’inizio di ciascuna settimana.

[size=large]Premi in palio[/size] Al termine della manifestazione si provvederà all’estrazione per ciascuna settimana di gioco, tra tutti i partecipanti che nel corso della stessa avranno ottenuto un punteggio uguale o superiore a 630 pnt, di 5 (cinque) nominativi che si aggiudicheranno 1 fornitura di Yakult composta da quattro confezioni da sette bottigliette di prodotto.

I vincitori riceveranno comunicazione di vincita via email, all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione, entro 15 giorni dalla data di estrazione.

appena provato 22esimo posto…grazie :slight_smile:

provato, grazie

Iscritta…grazie!

provato

ci sono domande non facilissime… :wink: cmq grazie!

Iscritta!!! Grazie!!:slight_smile:

190 punti, 51° posto

Iscritta, grazie! :clover::smiley:

posizione 49 :stuck_out_tongue: scarsa :s

Me mi hanno sbattuta al 5° posto oggi…ma ad esser onesta la seconda partita della giornata l’ho fatta un po’ da schifo

Proviamo :bye:

270 punti…145 in classifica…:nonono:

300 punti 147°:blush:

440 punti 99esimo posto

iscritta

Iscritta speriamo bene perchè di solito sono una schiappa :stuck_out_tongue:

iscritta :slight_smile:

:s mizzega io sono al 118° posto… hai voglia a vincere… ehheheh

Nella seconda partita le ho azzeccate tutte e mi ha regalato un sacco di punti!!! Dal 190° e passa posto sono finita al 31°!!!