Yovoco-panel

Nuovo panel, ancora non testato:

• La registrazione è gratuita e non vincolante!
  • Dopo esserti registrato, riceverai via e-mail un invito di partecipazione ai sondaggi online!
  • Potrai richiedere l’accredito dei soldi guadagnati sul tuo conto PayPal in modo semplice e sicuro.

Grazie a giuly per la segnalazione :fiori:

http://www.yovoco-panel.com/it/

:2003001:

:2003001: va beh testiamolo…

non c’è il link eccolo

http://www.yovoco-panel.com/it/

altre informazioni

Grazie

Grazie, fatto!

Sì, in effetti il panel sembra Cint

non possiedo paypal, se in futuro l’avrò mi iscrivo, o secondo voi conviene iscriversi e cominciare…e poi si vede?

loro dicono di registrarsi prima su paypal e poi iscriversi da loro

[quote][i]Non dispongo ancora di un conto PayPal e desidero diventare membro yovoco. Cosa devo fare?

Registrati su PayPal. Iscriviti quindi a yovoco con un indirizzo e-mail valido. Utilizza questo indirizzo e-mail anche per il tuo account personale PayPal. Il tuo indirizzo e-mail sarà il tuo identificativo durante la liquidazione dei soldi guadagnati con i sondaggi yovoco. È ora possibile iniziare. [/i][/quote]

:2003001: …proviamo anche questo

Io ho il conto PayPal ma non la carta, infatti è un conto non verificato emi permette di scaricare i compensi di alcuni panel…la utilizzo per le ricariche telefoniche e qualche acquisto online (ma non su Amazon)…insomma è abbastanza fattibile…puoi farlo anche tu se vuoi

Grazie Michy

:2003001: se è Cint è affidabile

Proviamo grazie

Oggi primo invito. Il sondaggio doveva durare 20 minuti pagato 1,40€. Di fatto mi hanno fatto una domanda e mi hanno accreditato subito i soldi. Mi piace questo panel :smiley: Chissà però, magari se ne accorgeranno e mi leveranno i soldi :rotfl:

richiesti € 10 su Pay Pal…

arrivati oggi…

Richiesti 9,90 € … è da maggio che aspetto per superare i 10€ ma nulla…poco fa mi è arrivato un sondaggio ma alla risposta mestiere:casalinga mi dice che ho dato risposte discordanti…mah forse che avere 52 anni vivere a pochi km da Cagliari ed essere casalinga sia discordante… :huh: :@

eccerto! … io quando dico che abito prov. di Udine mi buttano subito fuori, forse perchè (come molti) pensano che Udine sia in Austria

arrivati oggi € 9,70

Oggi mi è arrivata una loro mail per informarmi di alcuni cambiamenti, ho cercato di fare il login ma nulla mi ribalza come un cane che morde la coda…succede anche a voi?

idem