Zafferano: in palio mazzo carte mazzi di carte Modiano a marchio 3 Cuochi

Ogni giorno si può provare a vincere un mazzo di carte tramite un gioco tipo memory, carino.

Premi in palio INSTANT WIN: Tra tutte le partecipazioni pervenute il sistema assegnerà in modo randomico e casuale 273 mazzi di carte Modiano a marchio “3 Cuochi”. Più precisamente il sistema software sarà impostato per assegnare un premio al giorno. Nel caso in un cui ci fosse una giornata senza assegnazione di premi, lo stesso verrà rimesso in palio nella giornata successiva.

CLASSIFICA FINALE: Al termine del periodo di partecipazione sarà stilata una classifica sulla base dei tempi realizzati dagli utenti per completare ciascuna partita completata e saranno premiati con un mazzo di carte Modiano a marchio “3 Cuochi”, i 10 utenti che avranno realizzato i dieci migliori risultati.

Grazie a Lynx per la foto del premio

Grazie Salvelena :slight_smile: :bye:

grazie! :bye:

Carino!! :smiley: Grazie salvelena !! :fiori:

Grazie Salvelena! :fiori:

iscritta…grazie

grazie! :fiori:

Grazie! :smiley: Ci proviamo! :clover:

grazie :slight_smile:

grazie :bye:

Curiosità… quanto ci avete messo? Io non ricordo di preciso, tipo 1 minuto e 50 circa…

Grazie!!!

Oggi 00:53:26 :smiley:

Grazieee!!

Grazie, iscritta, giocato ma ci ho messo una vita, non mi si aprivano le carte da accoppiare. Adoro questo tipo di gioco e solitamente sono veloce…ci riprovo domani e vediamo se riesco. …:smiley: :smiley: :smiley:

Io oggi ci ho messo 43 o 49 secondi, non ricordo esattamente

Questo è uno dei miei solitario preferiti, ma che rabbia non si aprivano le carte quindi ci ho impiegato quasi 7 min. Praticamente una vita…:frowning:

Grazie!!! :bye:

succede anche a me… ci devo cliccare un pò di volte prima che si gira la carta…:s

Infatti ormai l’ho mollato, avant’ ieri per aprire una carta ci ha impiegato 1minuto e mezzo, quando mai riuscirò a fare il record? ???