Zalando - Calendario dell'Avvento

Segnalo già il calendario dell’avvento di Zalando. C’è anche quello per l’uomo: https://www.zalando.it/calendarioavvento-uomo/

Celebra ogni giorno la magia del Natale con il nostro calendario. Apri una casella al giorno e scopri grandi sconti e offerte per te! Non perdertelo, iscriviti ora!

Tra il 01.12.2017 e il 24.12.2017, come parte della campagna del Calendario d’Avvento, ogni giorno viene proposto uno sconto speciale o un voucher validi per un prodotto o una categoria selezionata. Questi sconti speciali o voucher sono validi soltanto per un giorno. I prodotti sono disponibili solo fino a esaurimento delle scorte destinate a quel particolare sconto/voucher.

Tra un po’ si comincia…non so se sono pronta quest’anno!

:clapping:

:2003001:

Perchè non sei pronta Michy?

Ahahah ho mille cose per la testa e ricordarmi anche dei calendari mi vedo alla neuro…ufff

[quote=“Michy” pid=‘227359’ dateline=‘1511112990’]

In effetti quando a dicembre iniziano tutti diventa complicato stargli dietro :gocciolina

Ahahah ho mille cose per la testa e ricordarmi anche dei calendari mi vedo alla neuro…ufff [/quote]:

:2003001: eh si, ora parte la maratona dei calendari…è quasi un impegno lavorativo :rotfl:

inizia…