Zalando -TRND

[align=center][/align]

Finalmente è arrivato l’ordine fatto a Zalando di un paio di scarpe per mio figlio,che felicissimo le ha subito indossate. Che dire grazie a TRND ho avuto la fortuna di ricevere il kit progetto che ha incuriosito subito me e mia moglie grazie anche allo sconto di 25 euro da usufruire al primo acquisto,che ci ha portati a cercare nel sito qualcosa da comprare subito e tutto è stato piu’ semplice grazie alla varieta’ di modelli di scarpe,abbigliamento,borse,accessori,che possono essere scelti nelle categorie donna,uomo, bambino. Un altro motivo che invoglia a comprare e’ la spedizione gratuita,a cui si aggiunge l’assistenza gratuita,i 100 giorni soddisfatti o rimborsati e soprattutto la velocita’ di consegna del pacco,arrivato a me in 3 giorni,fantastico e comodo!!! Tutto questo ci ha spinti a guardare ancora di piu’ il sito per trovare un qualcosa anche per noi grandi nella categoria “promo” dove si trovano prodotti di brand famosi a prezzi scontati e piu’ accessibili. Dunque non mi resta che invitarvi a curiosare,cliccare,cercare e…comprare nel sito di ZALANDO!! :bye:

grazie Tripper… :bye:

:2003001:

:2003001: