ZENDIUM: colluttorio protezione completa e dentifricio juniors 7-13

[align=center]

[/align]

Grazie a Detto tra noi ho avuto la possibilità di testare 2 prodotti Zendium: il colluttorio protezione completa e il dentifricio juniors 7-13. Sono rimasta molto soddisfatta dalla mia esperienza con il colluttorio Zendium protezione completa, a mio parere è un prodotto eccellente che merita il massimo dei voti: contiene una combinazione di tre enzimi, tre proteine e fluoro per rafforzare le difese naturali della bocca e combattere i batteri, causa dei problemi dentali più comuni quali la carie, i problemi gengivali e la sensibilità dentale. Ho apprezzato molto l’assenza di alcool e il suo gusto delicato e piacevole che lo rendono adatto ad un utilizzo quotidiano. Il dentifricio Zendium juniors invece e’ indicato per bambini dai 7 ai 13 anni, è formulato con ingredienti delicati che lo rendono adatto a tutte le bocche, anche alle più sensibili. Fornisce ai bambini una protezione delicata e un’azione antibatterica naturale, infatti Zendium juniors è il primo dentifricio che utilizza proteine ed enzimi che sono naturalmente presenti nella bocca, rafforzando così la capacità di ognuno di combattere i batteri, causa dei comuni problemi dentali quali la carie, i problemi gengivali e la sensibilità dentale. Il dentifricio ha un sapore delicato di menta che lo rende estremamente piacevole nell’utilizzo. Eccellente prodotto :bye:

:2003001:

è quello che a me non è ancora arrivato… :@

grazie Ire… :fiori:

Grazie Ire!!!

Grazie a voi!

:2003001: ire

Grazie a te Michy

:2003001: Ire!

:2003001: a te cara :fiori:

:2003001: ire

:2003001:

Grazie a voi ragazze!