zuegg coupon spesa

Con ogni confezione di Nettari Zuegg 3×200 ml o succhi Skipper 3×200 ml recanti l’indicazione dell’iniziativa “Lo shopping che frutta“: riceverai subito in regalo un coupon spesa di 5 euro da spendere su ShoppingConZuegg.it. I buoni sono cumulabili fino a 30 euro.In base al numero di codici inseriti nel mini sito, riceverai via mail il quantitativo corrispondente di Buoni spesa del valore di € 5,00 Si pagano le spedizioni fino a 70 euro di spesa I costi di spedizione ed i tempi di consegna sono verificabili sul sito www.shoppingconzuegg.it. Si precisa che il costo della spedizione non potrà essere pagato attraverso i codici promozionali (Buoni Sconto).

regolamento http://www.shoppingconzuegg.it/shop/regolamento Termine richiesta codici promozionali (Buoni sconto) entro il 31 dicembre 2014 Termine ultimo utilizzo codici promozionali (Buoni sconto) entro il 31 marzo 2015

Li ho inseriti I codici e il giorno dopo ho dovuto spedire scontino e codici

Io ho partecipato 2 volte. Infatto, come da regolamento, si può partecipare al massimo 2 volte. La prima volta mi hanno inviato i codici per acquistare on-line 2 giorni dopo, la seconda volta hanno fatto inviare codici dei succhi e scontrino anche a me. E mi stanno rimandando l’invio dei codici per l’acquisto da un po’ :frowning: Paola

Peccato che di paghino 7 euro di spedizione

Io ancora aspetto I loro codici ho dovuto spedire scontrini

Anch’io per i secondi 6 ho dovuto spedire lo scontrino ma ho già usufruito dei primi 6 (i codici me li avevano dati senza spedire gli scontrini) e ho comprato 2 scatole di giocattoli e 1 quaderno! Molto belli! :slight_smile: