ZZUB: campagna ad invito Boots Laboratories

Nuova campagna su ZZUB, 200 zzubber potranno candidarsi e testare i prodotti Boots Laboratories.

La campagna è ad invito, quindi controllate l’email e il vostro profilo, tra poco dovrebbero iniziare ad arrivare!

Una volta selezionati, si dovrà inviare un report riguardante il passaparola. Lo staff di ZZUB valuterà ogni singolo report ricevuto con un punteggio. A fine campagna, le TOP 20 ZZUBBER verranno premiate con un cofanetto contenente prodotti di Boots Laboratories del valore di circa 90 euro.

ZZUB inoltre ha cambiato grafica, io la trovo molto più moderna e organizzata.

:2003001:

Grazie Ivy vado a controllare la mail :bye:

Penso che dovrei iscrivermi anche io a zzub…ma boh non sono molto convinta

Perché non lo sei notamoundane? Io tempo fa avevo ricevuto prodotti ViviVerde Coop da testare.

Grazie Ivy! E’ la prima volta da quando sono iscritta che c’è una campagna tester… :clover:

Non conoscevo ZZub, mi sono appena iscritta :2003001:

Grazie :fiori:

Cosa bisogna fare per accrescere i propri punti? :huh:

io sono iscritta da tanto…ma non mi hanno MAI invitata x qualche test… forse (ogni tanto) bisogna entrare… commentare…condividere???:uhm:

io sono iscritta da un po’ ma mai visto una campagna… :s

ma come ho scritto nel post precedente…mi sa che bisogna essere attivi sul sito forse cosi ti mandano gli inviti…:uhm:

Hanno levato il login giornaliero mi pare di capire. Per aumentare i punti bisogna fare i questionari, invitare amici, partecipare alle campagne e inviare i report sul passaparola

infatti!!! come immaginavo…grazie Ivy…

Comunque da quel che ho capito, una volta ricevuto l’invito bisogna inviare report e parlare in giro dei prodotti…solo le 20 più attive riceveranno i prodotti :frowning:

Oh mamma…troppo laborioso per me :s

neanche io mai ricevuto niente!!!:huh::huh:

quindi dovremmo parlare di un prodotto mai visto né provato e forse, sottolineo forse, riceveremo alcuni di questi a fine campagna? magari a ottobre? non grazie. passo.